Fotografo Matrimoni Vicenza - Servizio Fotografico di Fidanzamento
1133
page-template-default,page,page-id-1133,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Servizio Fotografico di Fidanzamento

Servizio Fotografico di Fidanzamento

Il Mio Regalo per le Vostre Nozze

Sono molte le domande che passano nella testa degli sposi prima della prenotazione del servizio fotografico di matrimonio: dopotutto, per la maggior parte delle persone sarà la prima volta di fronte ad un fotografo professionista.

 

Per me è fondamentale che i miei sposi si sentano a proprio agio con me. E’ entrando in confidenza che riuscirò ad interpretare e raccontare le Vostre emozioni, con spontaneità e naturalezza, trasformandole in ricordi eterni.

 

Molte coppie mi chiedono come sarà posare per la prima volta con un fotografo durante il giorno del matrimonio: sarò naturale? Verrò bene in foto? Avrò confidenza con la macchina fotografica?

 

Proprio per questo ho deciso di inserire gratuitamente nel pacchetto “Servizio Fotografico Intera Giornata“, prenotato con almeno sei mesi d’anticipo, un servizio fotografico di fidanzamento della durata di circa un’ora, un ora e mezza da effettuare indicativamente durante l’inverno o la primavera durante la settimana (dal Lunedì al Venerdì).

 

Questo servizio fotografico di fidanzamento è estremamente importante per vivere al meglio la giornata del matrimonio. Non ci sarà imbarazzo tra noi, potrò cogliere le vostre emozioni più belle, e mi percepirete come un’amica al vostro fianco. Oltretutto, saprete già “come venite” attraverso i miei occhi, senza avere questo pensiero il giorno del matrimonio.

 

Questo tipo di servizio di coppia non è il classico “prematrimoniale” uguale per tutti, ma verrà discusso e pianificato insieme ad ogni per creare uno shooting che rappresenti davvero voi e la vostra storia. Possiamo scegliere una location significativa, un’ora del giorno, un tema: in poche parole, renderlo unico e totalmente vostro.

 

Vi consegnerò poi almeno una quarantina di scatti post-prodotti ad alta risoluzione, naturalmente prima delle nozze, che potranno anche essere utilizzati come biglietti d’invito per il matrimonio o per qualsiasi altro scopo.

 

Il valore di questo servizio è di 300€; prenotando il servizio fotografico di matrimonio con più di sei mesi d’anticipo, lo avrete in regalo.

Servizi Fotografici di Coppia

 

Scopri di più sulle mie Engagement Sessions e guarda i servizi fotografici più recenti nella pagina dedicata a questo tipo di servizio fotografico. Clicca sull’immagine sottostante per accedere al portfolio!

Fotografo Matrimonio Vicenza

Raccontami la Vostra Storia

Il matrimonio è un momento speciale di una Storia d’Amore. Per me è fondamentale raccontare la Vostra Storia, il Vostro rapporto, non solo quella giornata: ecco perché un servizio fotografico di fidanzamento, così pensato, diventa uno strumento unico per questo racconto.

Raccontami la Vostra Storia, e iniziamo a pianificare il Vostro servizio fotografico.


Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy