Romantica Proposta di Matrimonio Venezia - Foto Coppia Venezia
545
post-template-default,single,single-post,postid-545,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Romantica Proposta di Matrimonio Venezia – Nikki & Bryan

Romantica Proposta di Matrimonio Venezia

Fotografo Coppia Venezia

Lei di Las Vegas, lui del Maryland, un viaggio di lavoro in Italia che si conclude con una giornata di svago a Venezia prima di ripartire per altre mete europee….

Poteva essere una semplice giornata da turisti, ma per Nikki è cambiato tutto quando il suo Bryan le si è inginocchiato davanti per una romantica proposta di matrimonio a Venezia e ha pronunciato “la storia più felice che puoi scrivere usando solo quattro parole“: “Nikki, amore, vuoi sposarmi?”

Un giro in gondola, una passeggiata per la città più magica del mondo, e naturalmente svariati spritz – ecco la romantica storia di un pomeriggio d’amore a Venezia, la proposta di matrimonio di Bryan alla sua Nikki!

Location: Venezia

Fotografa: Selene Pozzer

Romantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio VeneziaRomantica Proposta di Matrimonio Venezia

Bryan vive e lavora in Maryland, mentre Nikki è di Las Vegas. Non potevano quindi non passare per vedere la vera Venezia – altro che la ricostruzione a stelle e strisce!

Proprio per questo, Bryan originariamente aveva pianificato di chiedere la mano di Nikki durante il giro in gondola.

Alla fine si è inchinato di fronte a lei in un bellissimo ponticello parallelo al Ponte dei Sospiri – un momento romanticissimo!

I pochi passanti, e una coppia di signori affacciati alla finestra dell’hotel li di fianco si sono fermati ad applaudire e fare le congratulazioni a questa coppia innamorata.

Prima del giro in gondola, e dopo la proposta, Bryan e Nikki hanno provato il tipico aperitivo veneto, lo Spritz: anche lì è stato amore al primo sorso, tanto da convincermi a scegliere una foto con gli spritz – e le grappe, nel caso! – come immagine di copertina di questo servizio.

Abbiamo finito poi per passeggiare verso Piazza San Marco prima, splendida nelle ore del tardo pomeriggio, e verso la zona di Rialto poi.

Congratulazioni a questa dolcissima coppia!

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

Nikki & Bryan
40 photos
No Comments

Post A Comment