Proposta di Matrimonio Venezia Gondola - Foto di Coppia Venezia
688
post-template-default,single,single-post,postid-688,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Proposta di Matrimonio Venezia Gondola – Marina & Ahmed

Proposta di Matrimonio Venezia Gondola

Fotografo Coppia Venezia

Una proposta di matrimonio super romantica per questa coppia di Dubai: Ahmed ha chiesto la mano alla sua splendida fidanzata Marina nel modo più pittoresco possibile!

Un giro in gondola al tramonto, un banner che scende da un ponte, un mazzo di rose rosse: meglio di così!

Buona visione 🙂

Proposal Planner: Cristiana per WedsEvents by Cris

Videografo: Alberto Bedin

Fotografa: Selene Pozzer

Proposta di Matrimonio Venezia GondolaProposta di Matrimonio Venezia GondolaProposta di Matrimonio Venezia GondolaProposta di Matrimonio Venezia GondolaProposta di Matrimonio Venezia GondolaProposta di Matrimonio Venezia GondolaProposta di Matrimonio Venezia Gondola

Proposta di Matrimonio Venezia GondolaProposta di Matrimonio Venezia Gondola

Ahmed e Marina sono una bellissima coppia di Dubai che è stata in vacanza in Italia. Ahmed aveva l’anello pronto per la sua bella – bastava solo capire il momento adatto!

E il momento adatto era durante un romantico giro in gondola.

Cristiana aveva preparato tutto – un banner personalizzato, petali rossi, un mazzo di rose rosse e una bottiglia di prosecco per godersi a pieno il momento speciale!

Non è così semplice pianficare una proposta di matrimonio in gondola, soprattutto se si vuole far mettere un banner, ed avere un fotografo ad immortalare il momento senza far trapelare nulla alla futura sposa… In questo l’aiuto di un wedding planner – proposal planner, nello specifico! – è fondamentale.

Dopo la proposta abbiamo eseguito un servizio fotografico di coppia tra le calli di Venezia, per poi accompagnare questa splendida coppia al ristorante prenotato per la cena.

E non un ristorante qualsiasi, ma la terrazza dell’hotel Danieli da cui si gode della miglior vista su Venezia!

Congratulazioni 🙂

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment