Matrimonio Villa Trissino Marzotto - Fotografo Matrimonio Vicenza
756
post-template-default,single,single-post,postid-756,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Villa Trissino Marzotto – Debora & Erik

Matrimonio Villa Trissino Marzotto

Fotografa Matrimonio Vicenza

Una giovane coppia bellissima e innamorata, la natura rigogliosa della Val d’Astico e la spettacolare luca del tramonto su Villa Trissino Marzotto – ecco gli ingredienti che hanno reso unica la giornata del matrimonio di Debora ed Erik!

Un matrimonio speciale, romantico, pieno di amici e familiari venuti da tutto il mondo per celebrare l’unione di questi bellissimi sposi. 

Buona visione 🙂

Location: Chiesa di Velo d’Astico, Villa Trissino Marzotto

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino MarzottoMatrimonio Villa Trissino Marzotto

La mia giornata con Debora ed Erik è iniziata a casa della famiglia di lui. Erik ha indossato il suo abito da sposo aiutato dalla sua mamma. Per me, il momento più speciale di tutti è stato quando è sceso in giardino a salutare il suo felicissimo husky prima del matrimonio!

Poi ho raggiunto Debora, che si è preparata nella casa di famiglia in cui si è trasferita con Erik dopo il matrimonio. La casa, così come la chiesa in cui è stato celebrato il matrimonio, è a Velo d’Astico, immersa nella splendida natura dell’Alto Vicentino.

Il matrimonio cattolico è stato molto intimo, e l’emozione di amici e parenti era visibile!

Dopo la cerimonia e il tradizionale lancio del riso, abbiamo raggiunto la splendida Villa Trissino Marzotto, location del ricevimento.

Ho adorato il momento della sessione di ritratti degli sposi… L’architettura della villa, il grande parco, la luce spettacolare che c’è solo la sera d’estate. Una cornice unicaper raccontare un amore giovane e vero.

Dopo la cena, Erik si è seduto al piano e ha suonato One Last Wish per Debora, la loro canzone. E’ stato un momento davvero emozionante!

Ma una coppia giovane con tanti amici intorno non può essere solo romanticismo! Dopo questo momento al pianoforte e dopo il taglio della torta Debora ha tolto l’abito lungo per indossarne uno più fresco e comodo, e da lì è iniziata la vera festa proseguita fino a tarda notte.

Congratulazioni 🙂

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

Debora & Erik
36 photos
No Comments

Post A Comment