Matrimonio Villa Sorio Vicenza - Fotografo Matrimonio Vicenza
808
post-template-default,single,single-post,postid-808,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Villa Sorio Vicenza – Paola & Nicola

Matrimonio Villa Sorio Vicenza

Fotografo Matrimonio Vicenza

E’ sempre bello vedere l’emozione negli occhi degli sposi dopo aver a lungo aspettato il gran giorno. Il momento in cui si vedono vestiti da sposi, per la prima volta, è unico!

Per Paola e Nicola è stato ancora più speciale, dopo un lungo fidanzamento e tantissima attesa. La loro felicità ed emozione era vibrante, sincera e veramente percepibile da chiunque li guardasse!

I loro sguardi parlano da sè. Ecco le foto del loro romantico matrimonio a Villa Sorio, Gambellara!

Location: Chiesa di Madonna della Pace, Vicenza; Villa Sorio, Gambellara

Grafica: Arianna Caron

Make up: MaraLucy Make Up

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio VicenzaMatrimonio Villa Sorio Vicenza

Conosco Paola da molti anni, prima di vista, oggi (anche grazie all’organizzazione del matrimonio) è un’amica. Per me è stato un onore immenso quando è venuta nel mio studio, da sola, per dirmi “Mi sposo. Questa volta è ufficiale. Non lo sanno nemmeno i miei genitori. Dimmi che date hai libere che mi organizzo!”

La mia giornata con lei e Nicola è iniziata a casa dei genitori di Nicola. Lì lui si è preparato assieme ai genitori, per l’appunto, e alla sorella venuta da Dubai per il matrimonio.

Mi sono poi spostata da Paola, che era a casa dei genitori. Tra la festa in giardino e le cinque damigelle di giallo vestite è stato un momento davvero divertente!

La Chiesa che gli sposi hanno scelto per celebrare il loro matrimonio è la Chiesa di Madonna della Pace, alla Stanga, quartiere dove sono nata e cresciuta. Quindi anche lì… Un’infinità di ricordi!

Quando Paola è arrivata ed è scesa dall’auto, è stato splendido vedere i suoi occhi e quelli di Nicola riempirsi di lacrime di commozione. Tutti meritano di essere guardati così, con quegli occhi, in un momento così speciale!

La cerimonia è stata sentita e romantica, celebrata da un amico di Nicola. Anche il momento delle promesse è stato molto emozionante…

Dopo la cerimonia ci siamo spostati a Villa Sorio a Gambellara, anche location degli scatti di coppia.

E così, al tramonto sui vigneti, Nicola e Paola hanno potuto godere di un romantico momento da soli, immortalato dalle mie foto.

Dopo la cena e gli scherzi degli amici, dopo il taglio della torta e il buffet di dolci la festa è continuata, con musica e balli fino a tarda notte, con gli sposi circondati dagli amici più cari.

Congratulazioni! 🙂

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment