Matrimonio Villa Piovene da Schio - Fotografo Matrimonio Vicenza
608
post-template-default,single,single-post,postid-608,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Villa Piovene da Schio – Roberta & Angelo

Matrimonio Villa Piovene da Schio

Fotografo Matrimonio Vicenza

Che belli che sono Roberta e Angelo!

Una coppia dolcissima e innamorata, complice e veramente felice: basta vedere gli sguardi che continuavano a scambiarsi nel loro giorno speciale!

Tra Valdagno, Cornedo e Castelgomberto, con un matrimonio cattolico nel bellissimo Santuario della Madonna di San Sebastiano, qualche foto di coppia nel giardino della Favorita a Valdagno e una fantastica festa nella splendida Villa Piovene – da Schio: insomma, delle nozze da favola!

Ecco il racconto della giornata speciale di Roberta e Angelo. Buona visione 🙂

Location: Santuario della Madonna di San Sebastiano (Cornedo), Parco della Favorita (Valdagno), Villa Piovene – da Schio (Castelgomberto)

Videografa: Alba Renna

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da SchioMatrimonio VIlla Piovene da Schio

Il Matrimonio di Roberta e Angelo è stato organizzato e pianificato nei minimi dettagli, e si è rivelato di un’eleganza unica!

Cominciamo con il vestito di Roberta: uno splendido modello Pronovias che su di lei era assolutamente perfetto, la vestiva come una seconda pelle ed era veramente bellissima.

Anche la location della cerimonia mi è piaciuta molto, il Santuario della Madonna di San Sebastiano a Cornedo, con una bellissima vista sui colli e sulla valle. La chiesa era interamente decorata di fiori bianchi e verdi, in tono con quelli del bouquet, colori che sono stati usati anche per le decorazioni della villa.

Come prima location per le foto di coppia siamo andati nel Parco di Villa Favorita a Valdagno, a cui la coppia è molto legata. Lì abbiamo avuto modo di scattare un po’ senza parenti ed amici intorno. E’ molto importante avere un po’ d’intimità durante i primi scatti, e per me far sentire la coppia a proprio agio è fondamentale.

La villa, poi! Villa Piovene – da Schio a Castelgomberto è veramente bellissima: costruita nel 1600 su ispirazione Palladiana, le sue ampie sale luminose e lo splendido parco la rendono una location davvero speciale per un matrimonio.

Qui abbiamo eseguito la seconda parte dello shooting di coppia, al tramonto, accanto alla fontana nel retro della villa.. L’atmosfera era a dir poco pazzesca, ed era perfetta per raccontare il loro matrimonio.

Ma oltre a questi dettagli di stile, la cosa che più salta all’occhio è l’amore che Roberta e Angelo provano l’uno per l’altra: i loro sguardi, carichi d’amore e di felicità, hanno reso questo matrimonio ancora più bello, romantico e sentito.

Congratulazioni! 🙂

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment