Matrimonio Villa dei Vescovi Padova - Fotografo Matrimonio Padova
862
post-template-default,single,single-post,postid-862,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Villa dei Vescovi – Stasiola & Alberto

Matrimonio Villa dei Vescovi

Fotografo Matrimonio Padova

Due location eccezionalmente belle per il matrimonio di Stasiola e Alberto: prima, la chiesa altomedioevale di Ognissanti nel centro di Padova, poi la spettacolare Villa dei Vescovi nei colli euganei, protetta dal FAI.

Il Fondo Ambiente Italiano protegge questa Villa per i suoi splendidi giardini, per la sua architettura che trae ispirazione dalle – allora – avanguardie Fiorentine e Romane,  e per la sua importanza storica.

Insomma, una cornice perfetta per un matrimonio di classe!

Ecco la storia per immagini di Stasiola e Alberto. Buona visione 🙂

Location: Chiesa di Ognissanti, Padova; Villa dei Vescovi, Luvigliano di Torreglia (PD)

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi PadovaMatrimonio VIlla dei Vescovi Padova

La giornata del matrimonio di Alberto e Stasiola è iniziata per me nella casa dei genitori di Alberto. Lì lui si è preparato, aiutato dalla madre, nel loro bellissimo appartamento.

Mi sono poi spostata da Stasiola, che ha indossato il suo bellissimo abito da sposa nella casa in cui la coppia convive, poco distante. Stasiola era lì con la mamma, la sorella e la zia. Sono poi arrivati il padre e la nonna – il momento in cui la nonna di Stasiola l’ha vista vestita da sposa è stato davvero dolcissimo.

La cerimonia cattolica è stata celebrata nella bellissima Chiesa Medievale di Ognissanti. Lì Stasiola e Alberto hanno detto il loro “sì” circondati dai loro parenti e amici più cari.

A bordo di un auto d’epoca si sono poi spostati verso Luvignano, nella spettacolare Villa dei Vescovi. La sessione di ritratti di coppia ha avuto luogo lì, nello splendido porticato e nel giardino anteriore della villa.

Dopo la cena, il taglio della torta e il brindisi degli sposi è iniziata la festa; il loro primo ballo, sulle note di (Everything I do) I do it for you di Bryan Adams, è stato un momento davvero dolcissimo.

Congratulazioni!

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment