Matrimonio Villa Canal - Fotografo Matrimonio Vicenza
626
post-template-default,single,single-post,postid-626,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Villa Canal – Alice & Daniele

Matrimonio Villa Canal

Fotografo Matrimonio Vicenza

Lo scorso 3 Giugno ho avuto l’onore e il piacere di essere la fotografa di Alice e Daniele, due ragazzi a dir poco bellissimi che si sono detti sì dopo ben nove anni di fidanzamento!

Con loro avevamo fatto un bellissimo servizio fotografico di fidanzamento lungo il fiume Brenta qualche mese fa, ed è veramente speciale essere al loro fianco anche in quel momento.

Mentre il loro servizio di coppia è stato pubblicato da Wedding Wonderland, le foto del loro matrimonio sono state pubblicate da Zankyou in un articolo dal titolo “Tu Mi Porti Su“.

La cosa più bella di questo matrimonio – oltre agli sposi! – è la coesione tra le due famiglie. Mamme che diventano migliori amiche, papà con gli occhi lucidi e tantissimo amore che si poteva veramente toccare con mano.

Ecco le foto del bellissimo matrimonio di Alice e Daniele a Villa Canal. Buona visione 🙂

Location: Chiesa di Cavazzale; Villa Canal, Vicenza

Videografa: Alba Renna

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla CanalMatrimonio VIlla Canal

La nostra giornata con Alice e Daniele è iniziata a Mira, nella casa della mamma di Daniele.

Subito hanno accolto me e Alba con dolcezza e simpatia: è stato bellissimo vedere, ad esempio, varie fotografie del loro servizio fotografico di fidanzamento già stampate ed incorniciate in giro per casa!

Un ragazzo della Barberia Bibiani è venuto a sistemare la barba di Daniele, del testimone e del marito della mamma, che appena siamo arrivate ha messo su un disco di Cat Stevens… Un ottimo inizio!

Dopo la vestizione di Daniele siamo tornate verso Vicenza, e abbiamo raggiunto la casa di famiglia di Alice. Lei ha indossato il suo abito da sposa insieme alla mamma e alla migliore amica. Non dimenticherò mai lo sguardo del suo papà appena l’ha vista scendere dalle scale come una sposa!

La cerimonia ha avuto luogo nella chiesa di Cavazzale, e la cosa più particolare è stata il momento delle promesse… Con i tuoni di sottofondo!

Dopo la cerimonia siamo arrivati nella bellissima Villa Canal, a Grumolo delle Abbadesse, location del ricevimento.Ha continuato a piovere per qualche ora, ma abbiamo potuto sfruttare i portici e la barchessa della Villa per le foto di coppia.

Durante la cena è finalmente uscito di nuovo il sole, regalandoci un bellissimo tramonto!

La festa è continuata dopo il taglio della torta con un’ottima band che ha fatto scatenare tutti – si vede benissimo dall’ultima foto!

Un matrimonio veramente splendido per una coppia altrettanto splendida – congratulazioni! 🙂

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment