Matrimonio in Teatro Vicenza - Fotografa Matrimonio Vicenza
1466
post-template-default,single,single-post,postid-1466,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio in Teatro Vicenza – Angelica & Ivan

Matrimonio in Teatro Vicenza

Fotografa Matrimonio Vicenza

Arte, musica, teatro, poesia, natura. Un matrimonio celebrato all’interno di un teatro liberty. Una coppia perdutamente innamorata. Tanti amici pronti a far festa.

Cosa volere di più per un matrimonio? 😀

Angelica e Ivan sapevano che non avrebbero fatto scelte convenzionali per il loro matrimonio, e così è stato: era la prima volta che il teatro di Thiene, costruito in stile Liberty a fine ottocento, è stato sede della celebrazione di un matrimonio.

Una cerimonia simbolica meravigliosa, celebrata da un amico della coppia, e arricchita da brani letti, recitati e anche suonati dalle amiche di Angelica e dai fratelli di Ivan.

I colori del matrimonio erano il giallo (dei girasoli e della macchina del fratello di Ivan con cui Angelica è arrivata in teatro) e il blu, che sono stati anche i colori con cui Angelica e Ivan hanno dipinto un quadro durante un romanticissimo rito.
Colonna sonora del momento? True Colors di Cyndi Lauper, naturalmente!

La musica è stato un altro grande tema del matrimonio. Ivan è batterista, e anche i suoi fratelli suonano: hanno dedicato una versione rullante-chitarra-voce di Ring of Fire agli sposi, suonata sul palco del teatro.

Dopo il matrimonio ci siamo spostati all’Agriturismo El Gran, location del ricevimento. Anche lì il tema era presentato perfettamente: girasoli, vinili e coriandoli a forma di nota musicale hanno riempito la sala di magia!

Abbiamo scattato un po’ di foto di coppia dentro al teatro e un po’ in una stradina dietro all’agriturismo, romanticissima nella luce del tramonto.

Dopo la cena, Ivan e la sua band ( i Raffaello Seltz ) hanno suonato parte del loro repertorio, seguito da un dj con una selezione musicale anni 70-80-90 che ha scatenato tutti i presenti!

Un matrimonio davvero unico, emozionante e particolarissimo per una coppia davvero speciale.

Subito sotto alla selezione di immagini troverete la gallery completa di questo matrimonio, tutti i vendors che hanno collaborato a renderlo possibile e la Wedding Slideshow… Sulle note di Ring of Fire, naturalmente!

Angelica & Ivan
152 photos

Credits

 

Location: Teatro Comunale di Thiene; Agriturismo El Gran, Villaverla (Vicenza)

Abito da Sposa: Laona 

Abito da Sposo: Gutteridge

Acconciatura Sposa e Sposo: Jo Capelli, Lonigo

Make Up Sposa: Penso a Te, Montorso

Illustrazione: Beatrice Xompero

Grafiche & Stationery: Cristina Festugato per Facci Buffetti

Musica della Slideshow: Duosonic (Lou Leonardi)

Fotografa: Selene Pozzer

Wedding Slideshow

Matrimoni Recenti 

No Comments

Post A Comment