Matrimonio Rhode Island - Fotografa Matrimonio Internazionale
1734
post-template-default,single,single-post,postid-1734,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio a Rhode Island, USA – Kasey & Chris

Matrimonio a Rhode Island, USA

Fotografa Matrimonio Internazionale – Destination Wedding Stati Uniti

E’ sempre speciale quando hai modo di conoscere la coppia per lungo tempo, non solo durante il giorno del matrimonio. Quando documenti non solo una giornata, ma parte della loro storia.

Per me è stato così con Kasey e Chris, che ho conosciuto poco più di un anno fa a Venezia. A Giugno dello scorso anno, infatti, Chris ha chiesto a Kasey di sposarlo e ha contattato me perché fotografassi questo momento magico, in un’indimenticabile Venezia sotto la pioggia.

Il fatto poi che abbiano scelto me anche per il loro matrimonio, a Newport, Rhode Island è stato un onore davvero immenso!

In una splendida azienda vinicola di Newport, la Newport Vineyards, Kasey e Chris hanno detto il loro sì in una cerimonia all’aperto, nei vigneti, sotto una leggera pioggia (come quella che c’era in giorno del loro fidanzamento).

Kasey e Chris sono di Boston, quindi loro, le loro famiglie ed amici hanno affittato vari appartamenti a Rhode Island per il weekend.

Kasey ha indossato il suo splendido abito da sposa boho chic (ADORO lo stile boho-hippie, non è una novità!) insieme alle amiche, alla sorella e alla mamma mentre Chris si è preparato in un altro appartamento assieme agli amici.

Sposa e bridesmaids in bianco, sposo e bestmen in abiti (e calzini) abbinati: insomma, lo stile in ogni minimo dettaglio!

La cerimonia all’aperto è stata magica, sotto una leggera pioggia che ha creato un’atmosfera incredibile, una sorta di connessione con il momento della proposta.

Ma il momento che più mi ha emozionato è stato l’arrivo di Kasey per mano alla sua mamma, Teri: non solo due persone, ma due famiglie che si uniscono.

Abbiamo posticipato le foto di coppia al giorno successivo, nelle spiagge rocciose di Newport al tramonto (e che vista!)

La sera del matrimonio la festa è proseguita con balli scatenati, ottimo cibo e tantissimi amici: un matrimonio davvero splendido, emozionantissimo per me e per tutti i presenti, il primo di una (spero!) lunga serie di matrimoni da scattare negli Stati Uniti!

Qui sotto vedrete una piccolissima anteprima degli scatti di questo matrimonio. Al di sotto, la gallery completa al servizio fotografico, la slideshow e la lista dei fornitori che hanno reso possibile questo splendido matrimonio.

Buona visione 🙂

Fotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode IslandFotografo Matrimonio Internazionale - Matrimonio Newport Rhode Island

Credits

 

Location: Newport Vineyards, Newport, Rhode Island (USA)

Vestito da Sposa: Spell & the Gypsy Collective

Velo e Gioielli Sposa: BHLDN

Vestito dello Sposo e Testimoni: Calvin Klein

Design Floreale: Angelic Affairs

Fotografa: Selene Pozzer

Wedding Slideshow

Matrimoni Recenti

No Comments

Post A Comment