Fotografo Matrimonio Lonigo - Matrimonio Vintage Primaverile
522
post-template-default,single,single-post,postid-522,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio a Lonigo, Vicenza – Marta & Mirko

Matrimonio a Lonigo, Vicenza

Fotografo Matrimonio Lonigo

Il giorno di Pasquetta ho avuto il piacere e l’onore di scattare le foto al matrimonio di Marta e Mirko, e al battesimo della loro piccola Azzurra.

Un matrimonio romantico, semplice e spontaneo in una location veramente bellissima: la chiesa di Monticello di Lonigo, comune dove la coppia abita, da cui si gode di un’incredibile vista sui colli…

Questo matrimonio è stato anche scelto per essere pubblicato su Wedding Wonderland, che vi ha dedicato un articolo dal titolo “Un Matrimonio Vintage Ispirato alla Primavera

Ecco alcuni scatti tratti dal loro servizio: alla fine della pagina troverete anche la slideshow e il racconto di questo matrimonio unico.

Location: Chiesa e Oratorio di Monticello di Lonigo

Videografa: Alba Renna

Fotografa: Selene Pozzer

Marta e Mirko sono una giovane coppia di Lonigo, in provincia di Vicenza. Hanno deciso di organizzare un matrimonio molto semplice e spontaneo, una bella festa in cui tutti – inclusa io! – si sono divertiti tantissimo!

Personalmente, ho molto apprezzato l’organizzazione di questo matrimonio: la cerimonia nella chiesa di Monticello di Lonigo e il ricevimento nelle sale dell’Oratorio subito lì di fronte.

Un ottimo catering ha preparato il pranzo nuziale, tutto a buffet: non c’erano tavoli predefiniti, ma delle grandi tavolate in cui ci si poteva sedere in un’atmosfera informale, fresca e divertita.

In pratica il ricevimento è stato una via di mezzo tra un matrimonio e una festa di Pasquetta – non poteva essere meglio, vista la data speciale!

Per rendere ancora più unico questo matrimonio – pasquetta, al posto del taglio della classica torta nuziale Marta e Mirko hanno rotto delle super uova di cioccolato!

C’erano tre uova di cioccolato decorate, una per ogni membro di questa giovane famiglia: una piccolina al cioccolato al latte con un ciuccio per Azzurra, una tartufata con un bel fiocco per la sposa Marta e una fondente con cappello e papillon per lo sposo, Mirko: i tre le hanno rotte con un martelletto speciale fatto per l’occasione…

A parte un po’ di pioggia, fortunatamente il tempo è stato buono e abbiamo avuto la possibilità di passare molto tempo sulla splendida piazzetta e terrazza della Chiesa, il vero punto di forza di questa location.

I colli veneti sono un vero spettacolo, e io stessa – lo ammetto! – li sto iniziando a conoscere davvero solo adesso: alberi in fiore, colori splendidi e una luce assolutamente meravigliosa.

Il tramonto dalla terrazza, poi, è assolutamente imperdibile – vedere per credere!

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

Marta & Mirko
54 photos
No Comments

Post A Comment