Matrimonio Lido di Bellagio - Fotografo Matrimonio Lago di Como
718
post-template-default,single,single-post,postid-718,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Lido di Bellagio – Manuela & Alessandro

Matrimonio Lido di Bellagio

Fotografo Matrimonio Lago di Como

Il lago di Como rivela sempre scenari spettacolari, anche quando il tempo non è proprio dei migliori.

Poi però, quando esce il sole, semplicemente ti ruba il cuore!

Manuela e Alessandro sono una dolcissima coppia che abita nelle zone di Menaggio, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera. Siamo in contatto da oltre un anno per il loro matrimonio, che per me è stato un vero full immersion!

Mi hanno accolta nelle loro case e nei loro cuori già la sera prima del matrimonio, regalandomi emozioni fortissime e un grande senso di “casa”.

Non ero solo la loro fotografa, ero un’invitata speciale, un’amica: sensazioni che provo spesso, ma raramente in modo così forte e sincero.

Ecco le loro foto… Buona visione 🙂

Location: Chiesa di Carlazzo, Lido di Bellagio Beach Club, Villa Melzi

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di BellagioMatrimonio Lido di Bellagio

Ho raggiunto il Lago di Como per il matrimonio di Alessandro e Manuela la sera del 22 Luglio, visto che Menaggio dista tre ore e mezza da casa mia.

Ho cenato con i futuri sposi e la famiglia di lui, ed è stato bellissimo per me vedere com’è “la sera prima” del matrimonio, l’emozione dei genitori, gli ultimi preparativi…

Il giorno dopo ero di nuovo a casa dei genitori di Alessandro, questa volta per la preparazione di lui. Anche se il tempo non era il massimo, la vista sul lago che si godeva dalla loro terrazza era spettacolare!

Sono poi arrivata a Carlazzo, dove abita la famiglia di Manuela e dove si è celebrato il matrimonio. Dopo aver indossato il suo bellissimo abito da sposa – e i suoi sandali color tiffany! – era pronta per il grande momento!

Come si nota dalle foto, il tema-colore preponderante era il Tiffany, e gli sposi hanno riempito ogni dove di dettagli di questo colore.

Il matrimonio cattolico è stato celebrato nella chiesa di Carlazzo, ed è stato un rito molto intimo e partecipato.

Dopo la cerimonia abbiamo raggiunto Tremezzo in auto, per poi spostarci in barca verso Bellagio – non pensavo che il lago di Como potesse avere certe onde!

In attesa degli ospiti, abbiamo fatto qualche foto nella terrazza accanto al Lido di Bellagio Beach Club, dove ha avuto luogo il ricevimento.

Il Lido di Bellagio è una location spettacolare, ed era un peccato che piovesse: fortunatamente il nostro desiderio si è avverato e presto è uscito il sole.

Ne abbiamo approfittato per fare un servizio fotografico di coppia negli spettacolari giardini di Villa Melzi, a due passi dal Lido – un luogo a dir poco mozzafiato!

Una volta tornati al Lido è giunto il momento del romantico primo ballo, con taglio della torta e lancio del bouquet a seguire.

Ma la giornata non è finita lì – tutti gli invitati hanno ricevuto un bracciale per il privé del locale, che si è riempito di ragazzi per fare festa il sabato sera.

Che dire… Un matrimonio da sogno! 🙂

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment