Matrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio Vicenza
1677
post-template-default,single,single-post,postid-1677,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Le Forge – Marta & Mauro

Matrimonio Le Forge

Fotografa Matrimonio Vicenza

Una calda giornata estiva, una coppia innamoratissima e un coloratissimo matrimonio country chic in collina… Che c’è di meglio? 😀

Il protagonista di questo matrimonio è proprio stato il colore: coloratissima era la chiesa di Zanè, dov’è stato celebrato il matrimonio; coloratissimi erano i palloncini della mongolfiera che gli amici hanno preparato fuori dalla chiesa, e coloratissima la campagna Vicentina in questa calda estate.

Mauro si è preparato nella sua casa di famiglia, nella stanza in cui il padre, appassionato di radio d’epoca, tiene i suoi libri e i suoi dispositivi. Una situazione molto bella e particolare, sicuramente significativa per la sua famiglia e ricca di spunti fotografici!

Allo stesso modo Marta si è preparata nella casa della sua famiglia, nella sua stanza d’infanzia. La sua migliore amica era al suo fianco, e l’emozione era veramente percepibile.

Gli sposi hanno celebrato il loro matrimonio nella coloratissima chiesa di Zanè. Ho adorato quella location: una cupola in legno sopra la navata, e un’altare a mosaico che sembrava un immenso Van Gogh – così bello che è stato anche lo sfondo delle prime foto di coppia dopo la cerimonia!

L’emozione del sì si è sentita tutta, e la cerimonia cantata è stata davvero gioiosa e partecipata.

Fuori dalla chiesa, gli amici hanno preparato una sorta di mini-mongolfiera di palloncini per gli sposi: è proprio in mongolfiera, infatti, che Mauro ha chiesto a Marta di sposarlo, e il tema è stato ripreso anche negli inviti e nel tableau del matrimonio.

Dopo la cerimonia ci siamo diretti alla splendida Tenuta Le Forge a Montecchio Precalcino.

I giardini delle Forge sono stati la location ideale per le foto di coppia: la luce calda dell’ora prima del tramonto, la vista sulla città dalla collina, i filari di vite.

La festa è continuata fino a tarda sera, e gli sposi hanno predisposto delle file di luci all’Italiana per creare una splendida atmosfera per il primo ballo e per la festa. Adoro le lucine, e la loro scelta è stata splendida!

Congratulazioni agli sposi!

Sotto la selezione di immagini troverete la gallery completa, la Wedding Slideshow e la lista dei fornitori che hanno reso possibile questa bellissima giornata. Buona visione 🙂

Matrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio VicenzaMatrimonio Le Forge - Fotografo Matrimonio Vicenza

Marta & Mauro
126 photos

Credits

 

Location: Chiesa di Zané, Tenuta Le Forge (Montecchio Precalcino)

Fotografa: Selene Pozzer

Wedding Slideshow

Matrimoni Recenti

No Comments

Post A Comment