Matrimonio Invernale Treviso - Fotografa Matrimonio Treviso
981
post-template-default,single,single-post,postid-981,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Invernale Treviso – Francesca & Antonio

Matrimonio Invernale Treviso

Fotografa Matrimonio Treviso

Quando fuori fa freddo c’è un ottimo motivo in più per stare vicini e farsi le coccole! 🙂

Ho adorato il matrimonio invernale di Francesca e Antonio. Non è semplice organizzare un matrimonio invernale che non sembri semplicemente un matrimonio con vestiti pesanti… Ma questa dolce coppia Trevigiana c’è riuscita in pieno!

Nel loro matrimonio si respirava tutto il bello dell’atmosfera di Dicembre: il Natale alle porte, il focolare, persino il vin brulé, servito come aperitivo!

Ecco la magia Natalizia del matrimonio di Francesca e Antonio. Buona visione 🙂

Location: Chiesa di Crespano del Grappa, Tempio Canoviano (Possagno), Castello Superiore di Marostica

Videografa: Alba Renna

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale TrevisoMatrimonio Invernale Treviso

Come dicevo nell’incipit, organizzare un matrimonio veramente invernale non è semplice. Il rischio di farlo sembrare semplicemente un matrimonio in abiti pesanti è concreto, certo non c’è nulla di male, ma io adoro i matrimoni personalizzati 😀

La mia giornata con Antonio e Francesca è iniziata nella casa di famiglia di Antonio, dove si è preparato con la mamma e la sorella.

Ci siamo poi spostate da Francesca, che emozionatissima si è preparata insieme alla sorella. La sua camera da ragazza era tutta addobbata per l’occasione: cuori di legno, fiori, e il bellissimo vestito da sposa appeso.
L’emozione era tanta, ed è stato davvero un momento speciale.

La cerimonia ha avuto luogo nella Chiesa di Crespano del Grappa, vicino a casa di Francesca. Il prete ha fatto una predica molto particolare, usando pure uno stetoscopio! Francesca, infatti, è medico; la predica del parroco verteva nell’importanza di ascoltare sempre il cuore, il proprio e quello del partner.

Dopo la romantica cerimonia, ci siamo spostati nello spettacolare Tempio Canoviano di Possagno per qualche foto di coppia al tramonto: l’atmosfera era davvero indimenticabile, e quella chiesa è qualcosa di straordinario che non è possibile descrivere a parole.

Ci siamo poi spostati verso il luogo del ricevimento, il bellissimo Castello Superiore di Marostica, perfetto per un matrimonio invernale!
Ad attenderci c’era un aperitivo di Vin Brulé (con il freddo che faceva, non si poteva chiedere di meglio!)

Appena arrivati, Francesca e Antonio hanno danzato accanto al caminetto il primo ballo sulle note di The Power of Love, cantata dal vivo da uno straordinario duo piano e voce.

La cena è iniziata, e aveva un menu prettamente invernale – perfetto per l’occasione!

Il taglio della torta è stato qualcosa di magico, nella terrazza del Castello. Come sorpresa per gli sposi, il Ristorante ha organizzato una serie di fontane di luci che sono partite appena dopo il brindisi – davvero splendido!
Sono rimasta piacevolmente colpita dall’organizzazione di tutti i dettagli da parte del Castello Superiore, il risultato è stato splendido.

Dopo il taglio della torta la coppia e gli amici hanno ballato e fatto festa di fianco all’albero di Natale della sala, una splendida conclusione di un matrimonio unico.

Congratulazioni 😀

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment