Matrimonio Hotel Danieli Venezia - Romantico Matrimonio Civile Venezia
558
post-template-default,single,single-post,postid-558,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Hotel Danieli Venezia – Charlene & Phil

Matrimonio Hotel Danieli Venezia

Fotografo Matrimonio Venezia

Charlene e Phil, una coppia innamorata e un bel gruppo di amici e parenti venuti dall’Inghilterra a Venezia per festeggiare il loro matrimonio nel migliore dei modi!

Un matrimonio divertente, romantico e speciale in uno degli hotel più belli di Venezia, e più famosi al mondo: l‘Hotel Danieli, a due passi da Piazza San Marco, la cui terrazza indimenticabile gode di una delle più belle viste sul Canal Grande di tutta la città.

Il tutto perfettamente organizzato e coordinato dalla wedding planner Cris per Europe Wedding – anche il tempo, inizialmente previsto piovoso, è stato perfetto per tutto il giorno: meglio di così!

Location: Venezia, Hotel Danieli

Wedding Planner: Cris per Europe Wedding

Fotografa: Selene Pozzer

Videografa: Alba Renna

Matrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli VeneziaMatrimonio Hotel Danieli Venezia

La nostra mattinata Veneziana è iniziata quando abbiamo incontrato Charlene, la bella sposa, mentre veniva truccata e pettinata insieme alla sua migliore amica e testimone Sarah nella loro stanza del bellissimo Hotel Danieli di Venezia.

Sarah si era sposata poche settimane prima in un altro Destination Wedding alle isole Cayman, e Charlene era stata la sua testimone – due giornate così speciali a brevissima distanza, in due posti spettacolari!

Tra dolcetti per la colazione Veneziani e una bottiglia di prosecco rosè, Charlene ha indossato il suo bellissimo abito bianco aiutata da Sarah; un momento divertente e intimo, tra risate ed emozione.

Insieme hanno preso un water taxi direttamente dall’imbarco dell’Hotel Danieli, diretto a Palazzo Cavalli, dove avrebbe avuto luogo il matrimonio civile.

La splendida cornice di Palazzo Cavalli è stata, come sempre, un luogo meraviglioso per la celebrazione di un matrimonio: circondati dai parenti e dagli amici più cari, Charlene e Phil si sono detti “sì” nella splendida sala che si affaccia sul Canal Grande.

Dopo la cerimonia sia gli sposi che gli invitati hanno fatto un breve giro in gondola per godersi lo spettacolo indimenticabile della Venezia dalle acque.

Abbiamo poi proseguito verso Piazza San Marco e Riva degli Schiavoni dove Charlene e Phil avevano preparato una sorpresa speciale per i loro ospiti: un giro in barca per le isole della laguna con buffet, posti a sedere con vista e open bar!

Dopo questo giro in barca gli sposi sono andati a rinfrescarsi per poi dedicarci un po’ di tempo per il servizio fotografico di coppia tra i portici di San Marco e del palazzo Ducale.

A proseguire la serata ci attendeva un aperitivo nella splendida terrazza dell’Hotel Danieli, da cui si gode di una vista a dir poco indimenticabile.

Dopo la cena nello splendido ristorante dell’hotel, gli sposi sono tornati nella terrazza per il taglio della torta e i discorsi inaugurali.

La festa poi è continuata al The Egg, club privato dell’Hotel tra balli scatenati, musica e divertimento.

Tutta la giornata è stata perfettamente pianificata da Cris per Europe Wedding, che ha permesso a sposi e amici di godere della bellissima città lagunare in tutte le sue sfumature.

Congratulazioni ai novelli sposi!

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment