Matrimonio Civile Lago di Como - Fotografa Matrimonio Tremezzo
1592
post-template-default,single,single-post,postid-1592,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Civile Lago di Como – Katie & Jamie

Matrimonio Civile Lago di Como

Fotografa Matrimonio Lago di Como

Un bellissimo e romantico matrimonio civile in una location da paura: il Lago di Como!

Katie e Jamie sono stati in contatto con Cris, la wedding planner, per quasi due anni per organizzare questo splendido matrimonio. E c’è da dire: ne è valsa la pena!

La splendida Villa Leoni è stata la cornice perfetta per questo matrimonio. Ho adorato il fatto che sia diversissima rispetto alle tipiche ville che si possono incontrare al Lago di Como, modernissima e luminosa.

Jamie si è preparato con il figlio, Cameron, e i suoi testimoni in un hotel vicino alla villa. E’ stato un momento divertentissimo, e l’emozione era nell’aria!

Katie, invece, ha indossato il suo bellissimo vestito da sposa in una suite della Villa. Era lì con le sue testimoni, vestite con una tutina rosa per la preparazione, divertendosi un sacco!

Appena arrivati gli ospiti, il papà di Katie ha raggiunto la sua stanza. Il loro primo sguardo è stato bellissimo, ed era evidente quanto il papà voglia bene alla figlia (e viceversa!)

Un altro primo sguardo indimenticabile è stato quello tra Katie, Cameron e Jamie: mentre lei camminava verso l’altare con il suo papà, Cameron le è corso incontro per abbracciarla e Jamie si è commosso. Mi stavo commuovendo pure io!

Il matrimonio è stato una bellissima cerimonia civile di fronte al lago. Uno scenario del genere è impossibile da dimenticare!

Dopo il matrimonio abbiamo preso un water taxi per Tremezzo, per una passeggiata insieme e un po’ di foto. Lo scenario del lago ha aiutato me e Alba a creare delle splendide immagini: con uno sfondo e una coppia così diventa tutto facile!

Quando siamo tornati alla villa è iniziato il momento degli speeches. E’ sempre un momento che mi piace tantissimo, le emozioni sono forti e amici e parenti hanno modo di raccontare la coppia e il loro amore.

Dopo la cena Jamie e Katie hanno tagliato la torta circondati dagli sparkles: adoro gli sparkles!

Al taglio della torta è seguito il primo ballo, poi il ballo di Katie con il papà e il lancio del bouquet.

E per finire la serata alla perfezione, Katie e Jamie si sono goduti un afterparty in un beach club a Tremezzo: il finale perfetto di una giornata indimenticabile.

 

Sotto la selezione di immagini troverete la gallery completa, la Wedding Slideshow e la lista dei fornitori che hanno reso possibile questa bellissima giornata. Buona visione 🙂

Romantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake ComoRomantic Wedding Lake Como - Wedding Photographer Lake Como

Katie & Jamie
135 photos

Credits

 

Location: Villa Leoni (Ossuccio)

Wedding Planner: Cristiana per Europe Wedding

Catering: Europarty

Decorazioni Floreali: Pirovano Fiori

Water Taxi: Taxi Boat Varenna

Musica della Slideshow: Ed Sheeran

Videografa: Alba Renna

Fotografa: Selene Pozzer

Wedding Slideshow

Matrimoni Recenti

No Comments

Post A Comment