Matrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli Venezia - Fotografo Matrimonio Venezia
590
post-template-default,single,single-post,postid-590,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli Venezia – Elisa & Paul

Matrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli Venezia

Fotografo Matrimonio Venezia

Dall’Australia all’Italia per esplorare le proprie origini – ecco la storia che sta dietro al magico matrimonio di Elisa e Paul!

Questa dolce coppia di Adelaide, Australia, ha scelto l’Italia come luogo perfetto per celebrare il loro matrimonio perché è proprio da qui che i rispettivi genitori erano partiti, molti anni fa, per cercare fortuna dall’altra parte del mondo.

E a quanto pare, sia loro che i loro figli oltre che alla fortuna hanno trovato anche l’amore!

Tante bellissime location, amici e parenti in festa per un matrimonio unico. Buona visione 🙂

Location: Hotel Giorgione, Chiesa di Santa Maria dei Miracoli, Emilia Burano, Ristorante Riva Rosa, Hotel Bauer Venezia

Wedding Planner: Cris per EuropeWedding

Videografa: Alba Renna

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli VeneziaMatrimonio Chiesa Santa Maria dei Miracoli Venezia

La nostra giornata con Elisa e Paul è iniziata dove lei alloggiava , all’Hotel Giorgione. Era lì che ci aspettava con la mamma, la zia e la testimone: l’emozione nell’aria era palpabile!

Una cosa che ho trovato veramente adorabile è stata l’accoglienza di questa famiglia: la mamma di Elisa ci ha accolte con un dolce sorriso sulle labbra e con un abbraccio, anche se non ci aveva mai viste prima. E sicuramente un abbraccio è un ottimo modo per iniziare la giornata!

Paul ed Elisa si sono scritti reciprocamente delle lettere d’amore, e le hanno lette la mattina del matrimonio, prima di uscire dall’hotel. Un momento veramente dolcissimo per due ragazzi giovani e innamorati.

L’abito da sposa che Elisa ha indossato per il suo matrimonio era quello della mamma, ed è stata lei ad aiutarla ad indossarlo, sicuramente ricordando il suo giorno speciale di molti anni prima.

Elisa ha raggiunto la Chiesa di Santa Maria dei Miracoli insieme alla mamma, al papà e alla testimone; in Chiesa ad aspettarli c’era già Paul, emozionatissimo, insieme ai loro amici e parenti.

Elisa e Paul hanno salito le scale che portano all’altare mano nella mano, tra sorrisi emozionati e occhi lucidi.

La cerimonia cattolica è stata celebrata dal prete Inglese della parrocchia, e parenti e amici venuti dall’Australia e dall’Italia hanno reso la celebrazione del loro amore ancora più indimenticabile.

Dopo la messa, Elisa e Paul hanno fatto un romantico giro in gondola per poi andare a Burano con i testimoni e i genitori per un pranzo in famiglia.

A Burano abbiamo visitato il negozio ed esposizione del Merletto di Emilia Burano, unicità tutta dell’Isola, e abbiamo visto all’opera una merlettaia di quasi novant’anni.

Elisa, Paul e famiglia hanno pranzato nello splendido Ristorante Riva Rosa, a pochi passi da lì; gli sposi hanno poi gustato il sorbetto nell’Altana, la tipica terrazzina sul tetto veneziana, da cui si godeva di un’incredibile vista su Burano.

Dopo il pranzo abbiamo fatto ritorno a Venezia per la festa serale nel bellissimo Hotel Bauer; dopo il taglio della torta e il primo ballo Elisa e Paul si sono cambiati, mettendosi comodi per la cena e i balli – canzoni tipiche della tradizione Italiana, of course!

Congratulazioni a questa dolcissima coppia!

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

Elisa & Paul
46 photos
No Comments

Post A Comment