Matrimonio Boho Chic Vicenza - Fotografa Matrimonio Vicenza
839
post-template-default,single,single-post,postid-839,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Matrimonio Boho Chic Vicenza – Melissa & Ciro

Matrimonio Boho Chic Vicenza

Fotografo Matrimonio Vicenza

Partiamo dal presupposto che adoro i matrimoni all’aperto, che adoro lo stile boho chic e le coppie innamorate che hanno tanta voglia di far festa…

Quindi non c’era dubbio che avrei adorato il matrimonio di Melissa e Ciro!

Il matrimonio simbolico, celebrato dalla sindaca di Creazzo, ha anche ricevuto la benedizione cattolica da un prete amico della coppia. Un’ottima soluzione per chi desidera una benedizione religiosa ma non ama la rigidità delle cerimonie in chiesa, oppure nel caso in cui uno degli sposi non sia credente.

Il matrimonio di Melissa e Ciro è stato veramente adorabile: buona visione!

Location: Villa delle Oche, Castelgomberto

Fotografa: Selene Pozzer

Matrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic VicenzaMatrimonio Boho Chic Vicenza

Melissa e Ciro hanno deciso di organizzare una celebrazione del loro matrimonio particolarissima, unica, nella splendida Villa delle Oche a Castelgomberto.

La mia giornata con loro è iniziata dal parrucchiere amico di Melissa, dove si è preparata con le migliori amiche – è così bello vedere un gruppo di amiche così affiatato!

Ho raggiunto poi Ciro che si è preparato a casa di un amico.

Melissa invece ha indossato il suo splendido abito da sposa boho-chic (adoro… Veramente!!) nella casa che condivide con Ciro, aiutata dalle amiche storiche. Ho adorato il suo look: abito in pizzo macramé, una coroncina delicatissima sui capelli, e un trucco molto naturale. Perfetto per una cerimonia all’aperto!

Anche le decorazioni floreali della Villa e della zona del parco in cui hanno celebrato il matrimonio mi hanno lasciata a bocca aperta. L’ho già detto che il boho-chic mi fa impazzire?

La cerimonia è stata veramente bella, ed è iniziata con una benedizione cattolica di un prete amico della coppia, e proseguita con il rito civile. Ho apprezzato tantissimo l’idea di unire queste due nature, religiosa e civile, in un contesto splendido come il giardino di una villa.

Dopo la cerimonia la festa è proseguita a bordo piscina, così come la cena: Melissa, Ciro e i loro amici hanno fatto veramente tanta festa fino a tarda notte.

Un matrimonio splendido.. Congratulazioni agli sposi!

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment