Foto Fidanzamento Venezia - Proposta di Matrimonio Venezia
644
post-template-default,single,single-post,postid-644,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Foto Fidanzamento Venezia – Vanessa & Fabian

Foto Fidanzamento Venezia

Fotografo Coppia Venezia

Fabian e Vanessa, londinesi, sono venuti a fare una breve vacanza a Venezia – Vanessa non si aspettava che dietro al servizio fotografico di coppia che avevamo pianificato si sarebbe rivelata una proposta molto speciale!

Tra le calli di Venezia abbiamo avuto modo di evitare le classiche strade, e spostarci verso le zone meno turistiche della città in un servizio fotografico semplice, romantico e allegro!

Ecco le foto della proposta di matrimonio di Fabian a Vanessa – buona visione!

Location: Venezia

Fotografa: Selene Pozzer

Foto di Coppia VeneziaFoto di Coppia VeneziaFoto di Coppia VeneziaFoto di Coppia VeneziaFoto di Coppia VeneziaFoto di Coppia VeneziaFoto di Coppia VeneziaFoto di Coppia VeneziaFoto di Coppia VeneziaFoto di Coppia Venezia

Ho incontrato Vanessa e Fabian all’imbarco delle Gondole di Piazza San Marco. Abbiamo deciso di cominciare subito con il giro in gondola, e la proposta è arrivata pochi minuti dopo!

Dopo un bel giro tra i canali e il tradizionale bacio porta fortuna sotto il Ponte dei Sospiri, abbiamo iniziato un giro a piedi insieme.

Ci siamo incamminati verso le fondamenta nuove, tanto per fare un giro diverso dal solito: ponti, piccole calli, portici e porticcioli in legno sono alcune delle cose che rendono Venezia così bella e unica.

Quando ne ho la possibilità e il tempo mi piace perdermi per le calli della città, così particolari. Ricordo che qualcuno disse che non c’è città al mondo in cui perdersi che sia tanto bella quanto Venezia… E gli do sicuramente ragione!

Anche se le piazze principali hanno il loro fascino, scoprire posti nuovi e inaspettati è quello che mi piace di più quando passeggio con le mie coppie per Venezia. E’ un modo per rendere ogni servizio ulteriormente unico, scoprendo di volta in volta lati diversi della città.

Il nostro giro è finito di ritorno in Piazza San Marco, dopo un paio d’ore passate a scattare insieme.

Congratulazioni a questa dolcissima coppia! 🙂

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment