Foto di Coppia Villa da Porto Favorita - Foto Fidanzati Vicenza
1207
post-template-default,single,single-post,postid-1207,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Foto di Coppia Villa da Porto Favorita – Olga & Davide

Foto di Coppia Villa da Porto Favorita

Fotografa Fidanzati Vicenza

Questi mesi invernali sono stati un momento di grande cambiamento per me. Sto sperimentando nuove idee, trovando sempre di più la mia espressività, frequentando Workshop con fotografi internazionali, viaggiando il più che posso..

Insomma, ispirazione a go-go!

Questo servizio fotografico di coppia è stato particolarmente significativo per me, perché per la prima volta ho scattato interamente in bianco e nero, per vedere meglio la luce, ho messo su un po’ di musica che abbiamo ascoltato tutti insieme… E insomma, adoro il risultato!

Ecco gli scatti di un romantico pomeriggio di Febbraio insieme ad Olga e Davide. Buona visione 🙂

Location: Villa da Porto (La Favorita), Sarego (VI)

Fotografa: Selene Pozzer

Foto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto FavoritaFoto Coppia Villa da Porto Favorita

La Villa da Porto, meglio conosciuta come “La Favorita” di Sarego è stata una location splendida per questo servizio fotografico. Abbiamo potuto sfruttare i giardini di questa splendida Villa, e i campi lì accanto. La luce del tramonto ha reso tutto ancora più romantico!

Con la luce del giorno che scendeva, abbiamo reso il momento ancora più magico utilizzando un po’ di musica di sottofondo.

La web radio dei Mumford & Sons di Spotify ha fatto il resto: romanticismo a go go (ma niente cose troppo smielate, eh!) nelle ore più belle del giorno!

Ogni servizio di coppia deve rappresentare la relazione della coppia stessa, raccontare la loro storia. Olga e Davide sono una coppia carinissima, e il risultato è stato un servizio fotografico romantico e spontaneo, delicato e gentile come loro.

Ci vediamo al vostro matrimonio! 😀

No Comments

Post A Comment