Foto di Coppia Venezia Alba - Anniversario Matrimonio Venezia
465
post-template-default,single,single-post,postid-465,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Foto di Coppia a Venezia all’Alba – Melissa & Allan

Foto di Coppia a Venezia all’Alba

Fotografo Coppia Venezia

Vedere il sole sorgere su Piazza San Marco è un esperienza indimenticabile, e un’atmosfera magica per un servizio fotografico di coppia.

Il silenzio della piazza, le onde della Laguna, la luce rosa del primo mattino: un sogno e un emozione che non si possono dimenticare.

Ecco qualche scatto di questo magico servizio fotografico…

Location: Venezia

Fotografa: Selene Pozzer

Devo dire che il pensiero di scattare un servizio fotografico, magari di coppia, al sorgere del sole a Venezia è sempre stata una cosa che mi affascinava… Solo che l’idea di svegliarsi prestissimo la mattina non è congeniale a molte persone!

Quindi, quando Melissa mi ha scritto per propormi l’idea… Beh, non potevo di certo dirle di no!

Ci siamo trovati alle 7 all’hotel in cui alloggiavano per il weekend, a pochi passi da Piazza San Marco. Già solo passeggiare da Piazzale Roma all’hotel, attorno alle sei e mezza del mattino, mentre Venezia lentamente inizia a svegliarsi è stata sicuramente una bella fonte d’ispirazione!

Appena conosciuta questa dolcissima coppia di Miami – ma non prima di prendere il primo, doveroso caffè della giornata! – ci siamo diretti verso Piazza San Marco, da dove il sole stava iniziando a spuntare da dietro all’Isola di San Giorgio.

La bellezza della piazza lasciava senza fiato: la luce rosa, il silenzio, le pochissime persone a piedi, una giornata incredibilmente luminosa dopo giorni e giorni di pioggia e nebbia. Non si poteva chiedere di meglio!

Dopo i primi scatti in Piazza San Marco ci siamo spostati verso la zona del mercato della frutta, nel pieno della sua attività mattutina.
Ci siamo fermati per la colazione in un tipico bar di Venezia che dà sul mercato, un piccolo momento di coppia per scaldarsi un po’ e prepararsi per la seconda parte dello shooting!

Dopo la colazione ci siamo mossi verso la zona dell’ospedale, dove abbiamo scattato nelle calli interne mentre un po’ alla volta la città prendeva il suo ritmo abituale.

Sicuramente un servizio fotografico di coppia diverso dal solito… E di certo non dimenticherò mai la bellezza di una Venezia silenziosa al suo risveglio!

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment