Foto di Coppia nelle Marche - Fotografa Fidanzati Italia
1356
post-template-default,single,single-post,postid-1356,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Foto di Coppia nelle Marche – Valentina & Daniele

Foto di Coppia nelle Marche

Come ho spesso raccontato nel mio blog, amo viaggiare e fotografare posti nuovi, scoprire nuove realtà distanti dalla mia vita di tutti i giorni.

Per me il servizio fotografico di fidanzamento di Valentina e Daniele è stato un ritorno al passato, alle mie origini.

Ho rivisto i luoghi della mia infanzia, dove passavo le estati con la mia famiglia, dove la terra incontra il mare tra le Marche e l’Abruzzo.

Rivedere con occhi adulti quei posti è stato splendido per me, e mi ha ricordato la bellezza e le infinite differenze che possiamo trovare viaggiando nel nostro Paese.

Buona visione 🙂

Location: San Benedetto del Tronto, Grottammare (Ascoli Piceno)

Fotografa: Selene Pozzer

Foto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle MarcheFoto di Coppia nelle Marche

Valentina e Daniele si sposeranno in Settembre a Vicenza, visto che Valentina è originaria di queste zone.

Da qualche anno abitano insieme nella terra di Daniele, nelle Marche: una zona dell’Italia meravigliosa, dove le montagne incontrano il mare creando panorami mozzafiato.

Sono molto legata a quelle terre per la mia storia personale. Mio nonno materno, infatti, è nato in un paesino abruzzese pochi chilometri a sud di San Benedetto del Tronto, dove abbiamo iniziato a scattare.

L’alba sul mare è sempre qualcosa che mi fa tremare il cuore, anche se la sabbia (ero a piedi nudi anch’io) era molto più fredda di quello che pensassi!

Dopo le prime foto a San Benedetto del Tronto ci siamo spostati nello spettacolare borgo medievale di Grottammare, e ci ho lasciato il cuore.

Tutte le case in mattoni, le stradine silenziose, quell’aria così italiana… Un posto davvero splendido, e c’erano anche un sacco di gatti coccoloni per le strade!

Uno shooting che non dimenticherò facilmente in una terra spettacolare.

No Comments

Post A Comment