Foto di Coppia nella Neve - Foto di Coppia nell'Altopiano di Asiago
1184
post-template-default,single,single-post,postid-1184,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Foto di Coppia nella Neve – Elisa & Giulio

Foto di Coppia nella Neve

Fotografa Fidanzati Vicenza

Neve, neve, neve!

Erano anni che non camminavo in mezzo a così tanta neve, ed era la prima volta che mi capitava di scattare in queste condizioni atmosferiche. Neanche dirlo che mi sono divertita tantissimo!

Elisa e Giulio sono molto legati alla montagna, soprattutto Giulio; il meteo nell’altopiano è stato a dir poco perfetto per questo servizio fotografico di coppia davvero speciale.

Anche se eravamo circondati dalla neve, il sole era lì a scaldarci – oltre che un sacco di abbracci, ovviamente!

Ecco il servizio fotografico di Elisa e Giulio, nell’altopiano di Asiago. Buona visione 🙂

Location: Rifugio Val Formica – Cima Larici

Fotografa: Selene Pozzer

Foto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella NeveFoto di Coppia nella Neve

Le montagne nel nord di Vicenza rivelano scenari spettacolari per delle foto di coppia, e anche se era la prima volta che scattavo sulla neve di certo non sarà l’ultima!

Adoro i servizi di coppia personalizzati, quelli che davvero raccontano la coppia, e quelli che mi permettono di vedere posti e situazioni diverse. Non dimenticherò mai la sensazione di camminare e scattare con la neve che mi arrivava quasi al bacino!

Può essere la scelta di un luogo speciale, un momento dell’anno, una stagione. Nel loro caso la scelta è stata la montagna, un luogo magico come Cima Larici in Val Formica, nell’Altopiano di Asiago, silenzioso e quasi irreale con tutta quella neve.

Elisa e Giulio sono una coppia adorabile, a cui scatterò le foto del matrimonio il prossimo Settembre. Nel frattempo si fa un po’ di pratica di foto di coppia… In una location decisamente inusuale, almeno per una cittadina come me!

Insomma, un pomeriggio speciale che di sicuro non dimenticherò facilmente!

Qui la Gallery Completa del Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment