Foto Coppia Maneggio - Fotografa Fidanzati Vicenza
1269
post-template-default,single,single-post,postid-1269,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Foto Coppia Maneggio – Francesca & Tony

Foto Coppia Maneggio

Fotografo Fidanzati Vicenza

La luce calda del tardo pomeriggio, una coppia innamorata, due bellissime cavalle… Insomma, tutti ottimi ingredienti per un servizio fotografico! 😀

Francesca e Tony si sposeranno presto, e una delle loro più grandi passioni è l’equitazione. Quale luogo migliore per il loro servizio fotografico di matrimonio se non il loro maneggio?

Ho passato un pomeriggio davvero divertente con Francesca e Tony, e tutto questo divertimento si vede davvero nelle loro foto di coppia!

Ecco le foto del loro servizio fotografico di fidanzamento. Buona visione!

Location: Maneggio Tedalonga

Fotografa: Selene Pozzer

Foto Coppia ManeggioFoto Coppia ManeggioFoto Coppia ManeggioFoto Coppia ManeggioFoto Coppia ManeggioFoto Coppia ManeggioFoto Coppia ManeggioFoto Coppia ManeggioFoto Coppia ManeggioFoto Coppia Maneggio

Io non conosco molto i cavalli, ed era probabilmente la prima volta che stavo così vicina a questi splendidi animali.

Le cavalle di Tony e Francesca sono davvero bellissime, e vederle insieme ai loro padroni è stato davvero fantastico!

Abbiamo deciso di fare qualche foto con le cavalle a piedi, poi farle passeggiare un po’ con i futuri sposi in sella. Infine abbiamo lasciato le cavalle correre nel loro recinto, e ho scattato qualche foto solo a Francesca e Tony.

E’ stato davvero fantastico vedere questi animali correre nel loro ambiente, e l’amore dei futuri sposi per la natura (e l’uno per l’altra, naturalmente!) era davvero tangibile.

Adoro il look che Francesca e Tony hanno scelto per questo servizio fotografico, e sono curiosissima di scattare le foto al loro matrimonio che si prospetta decisamente interessante!

I colori caldi della campagna, resi ancora più brillanti dal sole del tardo pomeriggio, hanno accompagnato questo servizio fotografico di coppia alla perfezione.

Oltretutto, la fine di Febbraio ci ha regalato un clima perfetto, con un sole caldo e una brezza fresca… Non si poteva chiedere di meglio!

No Comments

Post A Comment