Foto Coppia Invernali Vicenza - Fidanzamento nella Natura
1000
post-template-default,single,single-post,postid-1000,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Foto Coppia Invernali Vicenza – Angelica & Ivan

Foto Coppia Invernali Vicenza

Fotografa Fidanzati Vicenza

Cosa c’è di meglio di un abbraccio per scaldarsi in una fredda mattina di Gennaio? 😀

I mesi invernali sono il momento ideale per le sessioni fotografiche di coppia prima del matrimonio, sia perché offrono paesaggi diversi dai mesi estivi, sia perché posso dedicarvi il mio tempo e la mia attenzione al cento per cento, essendo la stagione dei matrimoni ancora relativamente lontana.

In ogni servizio, cerco di inserire qualche dettaglio speciale, qualcosa di unico, che lo renda diverso dagli altri. Nel caso di Angelica e Ivan sono bastate una camicia da boscaiolo e una calda coperta!

Ecco le foto del loro servizio fotografico di fidanzamento, nella splendida Oasi della Valletta del Silenzio. Buona visione 😀

Location: Valletta del Silenzio

Fotografa: Selene Pozzer

Foto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenzaFoto Coppia Invernali VIcenza

Adoro i servizi fotografici di coppia prima del matrimonio!

Scattare questo tipo di servizi mi permette di entrare in un profondo contatto emotivo con le coppie, mi permette di conoscerle meglio, e creare un legame unico.

Oltretutto, mi da la possibilità di sperimentare e di migliorare ogni volta il mio approccio e il mio stile, essendo un servizio totalmente informale e rilassato.

La mia ricerca mi spinge sempre di più verso la spontaneità, le emozioni sincere, il racconto reale di una coppia innamorata: per me sono gli elementi fondamentali per la buona riuscita di un servizio fotografico, che sia di coppia o di matrimonio.

Per me è fondamentale mettere la coppia a proprio agio. Mi riesce facile, anche perché ho praticamente sempre la stessa età dei miei sposi (o futuri sposi), e per tutto il servizio ridiamo e scherziamo 😀

Io mi apro con loro, mostro me stessa, e loro fanno lo stesso con me – solo così si crea quel rapporto unico e speciale che mi permette di raccontare con spontaneità e divertimento ogni storia d’amore.

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

No Comments

Post A Comment