Fidanzamento Lungo Fiume Brenta - Foto di Coppia Vicenza
577
post-template-default,single,single-post,postid-577,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Fidanzamento Lungo Fiume Brenta – Alice & Daniele

Fidanzamento Lungo Fiume Brenta

Fotografo Coppia Vicenza

Era da un po’ che avevo in mente l’idea di fare un servizio fotografico di coppia lungo il fiume Brenta… E con Alice e Daniele ho trovato la coppia giusta!

Ho conosciuto questa location per caso la scorsa estate, e me ne sono innamorata perdutamente. Una fitta foresta, il fiume cristallino, i sassi bianchi e l’aperta campagna: è semplicemente un sogno!

Questo servizio è stato selezionato e pubblicato nella sezione “Engagement” di Wedding Wonderland, con il titolo “Un Engagement Session sul Fiume“.

Peccato che ai primi di Maggio il fiume è ancora parecchio freddo, sennò un bagno tutti insieme alla fine del servizio fotografico sarebbe stato d’obbligo!

Ecco gli scatti di Alice e Daniele, dolcissima coppia che rivedrò i primi di Giugno, al loro matrimonio… Buona visione!

Location: Fiume Brenta, Fontaniva

Videografa: Alba Renna

Fotografa: Selene Pozzer

Fidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume BrentaFidanzamento Lungo Fiume Brenta

Alice e Daniele sono una bellissima coppia di Vicenza che si sposerà il prossimo tre Giugno, dopo ben nove anni insieme: è veramente bellissimo quando capita che il primo amore sia anche la persona che poi ti vedrà arrivare all’altare!

In attesa del matrimonio, abbiamo organizzato questo piccolo servizio anche con la videografa Alba, che racconterà il loro matrimonio dal punto di vista video.

Il servizio fotografico di coppia prima del matrimonio è un modo speciale per mostrare l’amore delle coppie, e il suo punto di forza è l’essere completamente personalizzabile – dalla campagna alla città, la mattina o con la luce del tramonto: è un dolce modo per raccontare la vostra storia, per prendere confidenza con la macchina fotografica e per conoscerci meglio.

Il giorno del matrimonio, poi, verrà affrontato in modo completamente diverso sapendo già sia come mi muoverò io, sia come venite in foto attraverso il mio punto di vista.

Questa location, poi, lungo il Fiume Brenta all’altezza di Fontaniva, e questa coppia, giovane, bella e innamorata: non poteva che venire un servizio fotografico delizioso 🙂

Qui la Gallery Completa al Servizio Fotografico:

1Comment

Post A Comment